Confronta

Salinabamba.it è un sito di proprietà della Salina Bamba Real Estate srl, società avente  sede legale in OLBIA (OT), via Aristotele 17 , CAP 07026 . Con le presenti condizioni generali Salina Bamba Real Estate srl intende  regolamentare l’utilizzo del sito web .

L’accesso al sito è totalmente volontario, l’utilizzo della sua applicazioni non prevede un’iscrizione. Gli utenti,  visionando il sito, accettano di aderire e di conformarsi senza riserve alle presenti Condizioni Generali di Utilizzo e alla Privacy, quindi è fortemente consigliato di leggere integralmente e attentamente la presente Condizioni Generali di Utilizzo,  la cui accettazione comporta per l’utente la presa in carico di piena responsabilità dell’utilizzo del sito.

Il sito si riservano di modificare, senza preavviso, le Condizioni Generali di utilizzo, che consigliamo periodicamente di rileggere accedendo dalla home page dei siti nei link Terms and condition e Privacy policy.

  1. Attività del sito

1.1 La visita del SITO non richiede alcuna registrazione.

1.2 Gli utenti sono tenuti a rispettare le leggi e i diritti di terzi nell’utilizzazione del sito e dei suoi contenuti. E’ fatto tassativo divieto riprodurre, distribuire, modificare contenuti, senza autorizzazione scritta dell’amministratore del sito. Eventuali responsabilità accertate produrranno azioni di tutela dei diritti lesi.

1.3 Gli utenti potranno tramite il sito, ricercare uno o più appartamenti per l’affitto o la vendita. Leggere le descrizioni, visionare le fotografie ed inviare tramite l’apposito form una richiesta di maggiori informazioni o preventivo economico.

2. Obbligazioni dgli utenti

2.1 E’ fatto tassativo divieto di a)fare hackeraggio del sito, copiare e distribuire contenuti , foto , video pubblicati sul sito; b) inviare richieste  indicando  email e numeri di telefono di terzi. c) proporre  mezzo di pagamento non convenzionali, quali money gram, wester union e simili.

OBBLIGAZIONI E RESPONSABILITA’ DI Salina Bamba Real Estate srl

3.1 Il Sito si impegna a mettere a disposizione degli Utenti i più moderni sistemi di protezione informatica

3.2 Il Sito si impegna a mantenere l’applicazione disponibile ed accessibile in ogni momento; essa tuttavia non garantisce la continuità del servizio, che potrebbe essere interrotto e/o sospeso a causa di motivi tecnici (temporanei black out , ritardi per servizi quali la manutenzione, la sicurezza, l’aggiornamento al fine di ammodernare o migliorare il Servizio), per problemi che sono fuori dalla sfera di controllo di Salina Bamba Real Estate srl ( problemi della rete di telecomunicazione, interruzioni di corrente, ecc.) o in seguito a cause di forza maggiore (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, fallimenti di terzi operatori o società di servizi, azioni del governo, mancanza di accesso alle reti, azioni o omissioni delle pubbliche autorità, ecc.)

3.3 Il Sito  non è comunque responsabile per eventuali attacchi informatici, malfunzionamenti del sistema che comportino, tra l’altro, cancellazione dei dati, danni alle apparecchiature informatiche e/o ai sistemi operativi degli utenti né per i danni che possano derivare dalla mancanza di disponibilità o di continuità del sito web e dei servizi connessi.

3.4 Il Sito non è responsabile per qualsiasi pubblicità ingannevole, mancanza di accuratezza di servizi, concorrenza sleale e pubblicità illecita per servizi resi da terzi attraverso il sito web, intendendo quali servizi anche le sistemazioni alloggiative proposte dagli utenti del sito.

3.5 Il Sito non è da ritenersi responsabile per i servizi resi da terzi e/o aziende partner di Salina Bamba Real Estate srl

3.6 ll Sito , non sarà in nessun caso responsabile per tutti i tipi di danni che potrebbero derivare da servizi forniti da terzi attraverso questo sito web, specificatamente anche dalla  perdita di profitti. Danni indiretti, conseguenti, speciali, accessori o punitivi derivanti, basati o risultanti dal sito web, sono anche essi esclusi da responsabilità del sito e sono clausole contrattuali delle presenti Condizioni d’uso. L’utente non soddisfatto del servizio reso dal sito potrà semplicemente cessare l’utilizzo quale rimedio nei confronti di Yetisolution srl, fermo restando che le limitazioni ed esclusioni si applicano nella misura massima in cui tali esclusioni e limitazioni non siano proibite dalla legge in vigore.

4. Copyright

4.1 Questo sito è regolato dalle leggi italiane e comunitarie ed è protetto dalla legislazione nazionale e internazionale in materia di proprietà intellettuale e industriale.È vietato distribuire, modificare, trasferire, mettere a disposizione del pubblico, e qualsiasi altra attività che non sia stata espressamente autorizzata dal titolare dei diritti di licenza. L’uso non autorizzato dei materiali e delle informazioni che si trovano sul sito web può essere considerato violazione dei diritti di proprietà intellettuale, industriale, di privacy e di altre leggi applicabili.Tutte le informazioni presenti in questo sito, ad esempio commenti, fotografie, suggerimenti o idee, sono considerate informazioni trasferite in maniera gratuita, di conseguenza è cura dell’utente non inviare informazioni che debbano essere trattate diversamente.

5. MANLEVA

5.1 L’Utente accetta espressamente di manlevare, tenere indenne Salina Bamba Real Estate srl e tutte le società ad esso affiliate, partecipate e controllate, nonché tutti i soggetti, siano essi persone fisiche o giuridiche, ivi compresi dipendenti, dirigenti, amministratori e soci, e ogni altro soggetto che svolge servizi in favore di Salina Bamba Real Estate srl da qualsiasi azione, pretesa o domanda, aventi ad oggetto la responsabilità diretta o indiretta per qualsiasi danno, anche non patrimoniale, ivi compresi costi, mancati guadagni, e spese, nonché, senza limitazione alcuna, ragionevoli spese legali e di consulenti tecnici o contabili, derivanti da, o in qualsiasi modo connessi a: (a) l’accesso o l’utilizzo del Sito, b)  la prenotazione di un alloggio c) l’uso, la condizione o la fruizione di un alloggio, inclusi, senza limitazione alcuna, qualsiasi danno derivante da lesioni personali, in qualunque forma o misura, o altri danni di qualsiasi genere, collegabili, riferibili o comunque connessi alla prenotazione e alla fruizione dell’alloggio d) prenotazioni servizi o attività, escursioni, noleggio natanti , veicoli a motore e non, senza limitazione alcuna, qualsiasi danno derivante da lesioni personali, in qualunque forma o misura, o altri danni di qualsiasi genere, collegabili, riferibili o comunque connessi alla prenotazione

6.LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

6.1 Le presenti Condizioni di utilizzo rappresentano l’integralità dell’accordo tra Salina Bamba Real Estate srl e l’utente ed annullano qualsiasi scambio verbale o scritto precedentemente intercorso tra le parti.

6.2  Le presenti Condizioni, come tutte le altre condizioni del Sito web, sono conformi alla normativa italiana in materia e si applicano in conformità della sua validità, interpretazione ed esecuzione.

6.3 In caso di impossibilità di risoluzione della controversia secondo quanto indicato nelle presenti Condizioni,Salina Bamba Real Estate srl e l’utente accettano di sottoporsi alla giurisdizione delle Corti e dei Tribunali di Sassari, a cui le parti sostengono rinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione, a meno che la normativa italiana non stabilisca diversamente.

Le presenti Condizioni generali di utilizzo sono scritte in lingua italiana e soggette alla legge italiana.

7.  ASSEGNAZIONE DIVIETO DI MATERIA DI APPALTO E CAMBIAMENTO DI CIRCOSTANZE

7.1 Le parti si informano reciprocamente circa i cambiamenti di circostanze che possono influenzare il presente contratto.

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostra informativa sull’utilizzo dei cookies